Un sistema di tavoli di marmo come pietra miliare della ricerca sui mobili a incastro privi di giunzioni o serraggi: per i tavoli “Eros” la soluzione costruttiva prevede un incastro a gravità tra il piano e la gamba, ottenuto grazie alla sezione tronco-conica della stessa.
Eros è più di un prodotto, è un sistema immaginato con molteplici forme e dimensioni differenti, ognuna con un punto di incastro peculiare, e dove l’elegante disegno delle asole aperte sui perimetri e agli angoli dei piani è determinato dall’eliminazione della parti più fragili che non avrebbero resistito alle sollecitazioni: dettaglio sofisticato e chiave di lettura di una vera invenzione costruttiva.
Sono possibili anche tavoli con finiture e misure speciali. Costo e fattibilità devono essere richiesti ai nostri uffici. I piani rettangolari possono avere lunghezza massima di cm 240, mentre i piani ovali possono avere lunghezza massima di cm 300. Ogni variazione dimensionale del piano non comporta il ridimensionamento dei supporti. I tavoli possono essere forniti anche con finitura bicolore utilizzando i marmi bianco di Carrara e nero Marquina per piano e supporti.
Tutti i prodotti Agapecasa sono progettati e realizzati per uso interno. Non possono essere collocati all’esterno se non diversamente indicato.